Policy Privacy

Informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003

I dati da Lei forniti saranno trattati da ColnaghiFigini S.r.l. nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali per finalità statistiche e, se richiesta, per l'invio della newsletter mediante l'utilizzo della posta elettronica. I dati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche e con metodologie di analisi statistica, esclusivamente da ColnaghiFigini S.r.l.  e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati, né diffusi a terzi, né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. I Suoi dati sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all'elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione tecnica del sito, alle operazioni di realizzazione ed invio della newsletter.
Il conferimento dei Suoi dati anagrafici è facoltativo, tuttavia l'eventuale rifiuto di fornirli in tutto o in parte, può dar luogo all'impossibilità di dar seguito alla Sua richiesta o alla richiesta di registrazione da Lei inoltrata.
In ogni momento può esercitare i diritti di cui all'art. 7 della normativa citata tra i quali accedere alle informazioni che Le riguardano e chiederne l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione, nonché la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento in violazione alla legge. Può altresì opporsi in tutto o in parte al trattamento.
Per esercitare i diritti sopra indicati potrà rivolgersi al titolare del trattamento ColnaghiFigini S.r.l., Via Plutarco n. 13, 20145 Milano, all'attenzione di Giulio Colnaghi, in qualità di responsabile del trattamento, o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per sospendere l'invio della newsletter, inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo nell'oggetto: "Unsubscribe newsletter".